Ho iniziato la terapia con la dott.ssa D’avanzo in uno dei momenti più bui della mia vita, quando tra depressione e attacchi d’ansia, era diventato difficile persino uscire e svolgere con serenità le attività quotidiane. Il percorso è stato una delle esperienze più intense mai affrontate: spesso molto piacevole e anche divertente, a volte difficile e non sempre lineare, richiede impegno e voglia di lavorare su se stessi, di affidarsi e fidarsi degli altri. Liliana è di una bravura magistrale, è stata capace di accogliermi e guidarmi nel migliore dei modi, aiutandomi a trovare e a riscoprire la forza interiore per affrontare e vivere al meglio la quotidianità.
Durante e dopo il percorso ho vissuto nuove esperienze, fatto molte nuove amicizie, e conosciuto il mio attuale compagno. Posso affermare con certezza che la terapia è stata una delle scelte migliori mai fatte, e la consiglierei a chiunque.
Il motivo per cui ho intrapreso questo percorso è stato per ansia eccessiva e pensieri intrusivi.
Da quando vado in terapia cerca di vedere il lato positivo su ogni cosa. Ringrazio di aver reso consapevole me stessa di avere un disturbo.
Io vengo in terapia perché mi sento sola e vedo la mia terapeuta come l’unica persona sincera nella mia vita. Lo consiglierei ad un’altra persona perché ogni volta che io esco dalla terapia, esco nuova, è una ricarica per spingere via i miei auto sabotaggi e godermi un po’ di spensieratezza.